CASA DEL TEATRO

Delizioso appartamento nel cuore di Città della Pieve

4

La casa del Teatro si trova nel centro storico di Città della Pieve, all’ingresso della splendida piazza del Comune e del Teatro degli Avvaloranti, da cui prende il nome. Completamente ristrutturata, luminosa, arredata in uno stile moderno , funzionale ed accogliente nei suoi morbidi colori del grigio, conchiglia, bianco, con dettagli blu royal, è situata al primo piano di un edificio storico, con un bellissimo affaccio sulla vallata al confine tra Umbria e Toscana.
La casa del Teatro è l’alloggio ideale per turisti, coppie o per famiglie. Dotata di tutti i servizi e di tutti i comfort è perfetta per visitare città d’arte come Perugia, Orvieto, Siena, Arezzo o punti d’ interesse della zona come le Terme di San Casciano dei Bagni, le terme di Chianciano, la splendida Val d’Orcia, Montepulciano con le sue strade del vino o altre meraviglie toscane e umbre.
L’appartamento dispone di una sala da pranzo e angolo cottura, un’ampia e luminosa camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia ed un soggiorno con confortevole divano letto anch’esso matrimoniale.
L’aereoporto più vicino è situato a Perugia, a 53 Km e la stazione ferroviaria di Chiusi Chianciano Terme, oggi servita da Treni ad alta velocità, dista soli 9 km. L’ uscita dell’A1 Chiusi Chianciano Terme o Fabro, per chi proviene da Sud, si trovano a soli circa 15 km.
Il prezzo comprende la biancheria ed i consumi di elettricità . Non comprende le pulizie finali ed il consumo per l'aria condizionata ed il riscaldamento.

Provincia: 
Regione: