fbpx Come prenotare | Vacanze in Campagna

Come prenotare

Condizioni generali di prenotazione

PRENOTAZIONI
Per prenotare è sufficiente contattare gli uffici di “Vacanze in campagna” richiedendo tramite telefono, fax o e-mail, la disponibilità dell’alloggio desiderato. Verificata la disponibilità, l’agenzia “Vacanze in campagna” di Colli Toscani snc provvederà a darne conferma.
Il cliente, avuta assicurazione della disponibilità, dovrà inviare un acconto pari al 40% del prezzo totale del soggiorno. Il pagamento potrà essere effettuato o tramite vaglia postale intestato a “Colli Toscani” – Via San Giovanni, 2 – 53040 Celle sul Rigo (Siena), con bonifico bancario o con carta di credito.

SALDO
Il saldo dovrà essere effettuato almeno 30 giorni prima della data di arrivo nel modo preferito.

DOCUMENTI
Al momento dell’arrivo, gli ospiti dovranno presentare un documento di riconoscimento (passaporto o carta di identità) per permettere l’adempimento delle pratiche previste della legge.

CAUZIONE
L’ospite, al momento dell’arrivo, dovrà versare un deposito cauzionale che sarà restituito al momento della partenza, previa deduzione di danni causati all’alloggio. Eventuali problemi sullo stato di manutenzione dell’alloggio, dovranno essere comunicati alla “Vacanze in campagna” entro le 24 ore successive all’arrivo.

DURATA DEL SOGGIORNO
Le locazioni sono settimanali ed eccetto la Pasqua e il Natale iniziano e terminano il sabato. La consegna degli alloggi avviene il pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 19,00 e dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10,00 del giorno stabilito per la partenza.

NUMERO DI VILLEGGIANTI
Il numero delle persone che occuperanno l’alloggio, non deve superare la capienza massima stabilita sul listino. Eventuale aggiunta di letti, dovrà essere concordata con l’Agenzia.

I PREZZI
I prezzi sono sempre settimanali e comprendono i consumi di luce, gas e biancheria. Non comprendono eventuale consumo del telefono e del riscaldamento (in qualsiasi forma esso sia). Essendo la maggior parte dei riscaldamenti funzionante a gas (GPL o Metano) , durante il periodo invernale il gas dovrà essere sempre pagato a parte in base al consumo effettato.

PULIZIA
Tutti gli alloggi vengono consegnati puliti e dotati di biancheria. Per le strutture che non hanno le pulizie comprese nel prezzo (vedi note specifiche su listino prezzi ) dovranno essere pagati alla partenza Euro 10,00 a persona. Il proprietario ha libero accesso alla proprietà per effettuare le operazioni di manutenzione necessarie (giardino, piscina, tennis…)

RINUNCE
In caso di annullamento, il cliente è tenuto al pagamento del prezzo di locazione nel seguente modo:
20% del totale se la rinuncia avviene fino 30 giorni prima dell’arrivo;
50% del totale se la rinuncia avviene da 30 a 20 giorni prima dell’arrivo;
75% del totale se la rinuncia avviene da 20 a 8 giorni prima dell’arrivo;
100% del totale se la rinuncia avviene da 8 giorni prima al giorno dell’arrivo

RESPONSABILITA’
La “Vacanze in Campagna” qualora per motivi non dipendenti dalla propria volontà non potesse mettere a disposizione l’alloggio prenotato, è autorizzata ad assegnare al cliente un alloggio con caratteristiche simili. Se ciò non fosse possibile, il cliente ha diritto al rimborso totale dell’importo versato. Tutti gli alloggi vengono consegnati puliti e dotati di biancheria.